Malgioglio, Ferro, Albano e Romina verso Sanremo 2025? Parla Carlo Conti
02 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Cristiano Malgioglio, Tiziano Ferro e Albano in coppia con Romina Power saranno fra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo? A parlare è stato Carlo Conti fra le pagine del settimanale Chi.
A domanda diretta: “Si stanno facendo nomi importanti, li abbiamo fatti anche noi, come Tiziano Ferro, Albano e Romina. Ci siamo andati vicino?“, Carlo Conti ha risposto: “Non credo. Devi anche considerare, vale per tutti i nomi, che fare Sanremo per un cantante non è una passeggiata, ho visto grandi artisti ai quali tremavano le gambe prima di salire su quel palco, bisogna anche sentirsela. E vale anche per i comici“. L’unica certezza, però, è che non ci sarà Cristiano Malgioglio. “No, lui sta ancora godendosi il successo del suo tormentone estivo, Fernando“.
Carlo Conti, come sarà il nuovo Sanremo
“Ho riportato il DopoFestival. Ho cercato di riprendere quello che mi piaceva dei miei Festival e adattarlo al nuovo corso, in linea con le cose fortissime fatte da Baglioni e Amadeus. Amadeus non mi ha lasciato una gatta da pelare, anzi! Ha fatto un grande lavoro e ha lasciato un Festival in ottima salute. Se ci saranno comici? Chissà! Spero che, in generale, il Festival sia divertente, allegro, moderno, soprattutto veloce, altrimenti mi annoio e cambio canale”.
Secondo il settimanale Oggi una delle co conduttrici di Sanremo 2025 potrebbe essere Serena Rossi: “Sta facendo fuoco e fiamme per avere un ruolo da primadonna in questo Festival Sanremo firmato da Carlo Conti. Il vero obiettivo della brava artista partenopea è quello di affiancare Carlo nel ruolo di co-conduttrice durante la prossima edizione della kermesse canora più importante del Paese. Le trattative fervono“.
Secondo il settimanale Oggi, fervono le trattative per avere Serena Rossi co-conduttrice di #Sanremo2025.
L’artista poliedrica ha già lavorato con Carlo Conti, vincendo #TaleEQualeShow, e nel 2025 la vedremo su Rai 1 con #MinaSettembre3. pic.twitter.com/mDUQtJFEJF
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 27, 2024