Tv

La maledizione delle Highlander di Roma Nord: tutte eliminate in semifinale

Fabiano Minacci 03/06/2024

article-post

I loro fan una volta le hanno chiamate Highlander e loro si sono appropriate del nomignolo facendolo proprio: sto parlando delle real housewives di Roma nord, ovvero: Manila Nazzaro, Matilde Brandi, Milena Miconi e Angela Melillo (un quartetto a cui ogni tanto si aggiungono anche Veronica Maya e Samantha De Grenet). Volti televisivi, ex soubrette, attuali peperine dei reality show, che si ritrovano per fare aperitivi, balletti su TikTok e sparlare delle amiche. Insomma, chi ama il trash ama loro.

@matildebrandireal Non potevamo non farlo 😂😂 @Angela Melillo @Milena Miconi #perte #fyp ♬ Mon Amour – Annalisa

La maledizione delle Highlander di Roma Nord: tutte eliminate in semifinale

Manila, Matilde e Milena hanno però in comune una cosa: sono tre Highlander che, nonostante il supporto dei fan e del pubblico, durante le loro ultime esperienze nei reality sono capitolate durante la semifinale in sfavore di un uomo.

È successo ieri sera a Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi quando è stata eliminata ad un soffio dalla finale da Samuel Peron; ma anche a Milena Miconi al Grande Fratello Vip del 2023 quando ha perso il posto in finale contro Alberto De Pisis. Infine a Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip del 2022, quando è stata eliminata durante la semifinale contro Barù Gaetani. La maledizione delle Highlander non ha colpito Angela Melillo che è stata però solo sfiorata: durante la sua Isola dei Famosi non è uscita in semifinale, ma nella puntata precedente.

 

Io voglio uno spin of vip di Real Housewives con protagoniste tutte loro, altroché!

Potrebbe interessarti anche