LGBT

Mahmood è tornato single, è finita con il suo fidanzato

Anthony Festa 12/12/2025

article-post

Mahmood è sempre stato abbastanza riservato sulla sua vita privata, in particolare sulla sfera sentimentale, in una rarissima occasione, nella primavera dell’anno scorso però ha parlato a Paper Magazine di una storia finita con il suo ex fidanzato, una relazione durata diversi anni.

“Non amo parlare delle mie cose personali e private, ma quando scrivo canzoni, se non metto qualcosa sulla mia vita, perdo l’opportunità di creare questa intimità tra me e le persone che mi ascoltano. Poi scrivere mi fa capire molte cose. Ad esempio, ho capito che molti aspetti del mio comportamento erano negativi e ho deciso di lavorarci su, di non chiudere gli occhi e provare semplicemente a tornare a casa. A proposito di questo, ho questo ex con cui ho avuto una relazione più lunga per cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto questa canzone che era sincera al 100%. C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una cosa a tre, mi piacerebbe avere dei fiori’. Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone”.

La canzone di cui ha parlato l’artista su Paper Magazine è Nel Tuo Mare, contenuta nell’album Nei Letti degli Altri: “Accetta le mie paure, L’hai fatto sempre, Come uno schiaffo sul viso, Sono un bastardo, uno stronzo, narciso, Fumavo in campi di grano, poi mi sdraiavo, Con te per ore, Mi dicevi, “Tu non hai emozioni”, Più che finire in un threesome volevo dei fiori, Mi imbarazzo guardando indietro, Alle volte in cui avevi ragione,, Con gli occhi pieni di rancore, Al porto di Genova gridavi, “Amore”, Quanto siamo felici, Salutandoci da amici“.

Mahmood, il fidanzato di Berlino e la rottura: “Sì, sono single”.

Dopo la storia durata cinque anni con un fidanzato misterioso, Mahmood è stato insieme a un ragazzo di Berlino. Nel luglio del 2024 Ornella Vanoni è stata ospite del podcast di Rovazzi, 2046 e parlando della sua bella amicizia con il cantante di Tuta Gold si è lasciata sfuggire un’informazione privata: “Vado a casa sua a mangiare. Se cucina lui? No, ha un fidanzato che cucina, ma non sempre, perché questo ragazzo sta a Berlino“.

Ma chi era questo compagno che cucinava anche per la Vanoni? Qualcuno ha fatto il nome di Noah Oliveira e gay.it ha confermato: “Stanno insieme, amoreggiano, diciamo proprio che sono fidanzati, si amano, sono una bella coppia”.

A quanto pare però, proprio come per il ragazzo a cui è stata dedicata Nel Tuo Mare, anche con Noah è finita. I The Journalai infatti hanno incontrato Mahmood alla Prima della Scala e gli hanno chiesto se fosse tornato single e lui senza pensarci troppo ha risposto: “Sì lo sono“.

A questo punto fatevi avanti, ma prima di farlo ecco dei consigli, direttamente dal vincitore del Festival di Sanremo, che lo scorso febbraio a La Repubblica ha detto che tipo di ragazzi gli piacciono: “Come fa una persona a conquistarmi? A me attrae il disinteresse, mi piace piacere a quelli a cui non piaccio. Mi interessano le persone che non mi corrono dietro“.

Quindi un’occhiatina di sfuggita e poi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Journalai (@the_journalai)

Potrebbe interessarti anche