Chi è Noah Oliveira, il ragazzo che Mahmood ha sempre al suo fianco?

14 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mahmood noah oliveira

Chi è Noah Oliveira, il ragazzo che Mahmood ha sempre al suo fianco?

Chi ha bazzicato la città di Sanremo la scorsa settimana e ha incrociato Mahmood lo ha sicuramente visto al fianco di Noah Oliveira, un modello che i media hanno già etichettato come suo fidanzato.

Noah fa parte della vita di Mahmood già da due anni e il portale Gay.it, nel febbraio del 2022, ha scritto:

“Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che sì, Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono fidanzati, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni, trottolini amorosi”.

A far parlare già due anni fa questa foto condivisa da entrambi il giorno di San Valentino:

Chi è Noah Oliveira, il ragazzo che Mahmood ha sempre al suo fianco?

Ora i due sono stati immortalati insieme al ristorante in compagnia di altri amici dal settimanale Chi, che ha così scritto:

“Mahmood si è divertito in tutti gli altri momenti, rinfrancato anche dall’arrivo dell’amata madre, Anna Frau, che l’ha raggiunto dalla Sardegna con alcune cugine, e degli amici. Come Noah, il ragazzo che vediamo seduto a cena accanto a lui e che già in passato era stato avvistato al suo fianco. Mahmood ha sempre protetto il proprio privato. «Nella vita si ama chi lo merita», ha detto a “Chi”. E già tempo fa aveva dichiarato: «La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un s3sso o di un altro. Specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!