Madonna striglia un vip presente al suo concerto: “Basta parlare male di me!”

18 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna contro un vip

Madonna ha portato il suo The Celebration Tour in USA e nella data di sabato scorso a New York tra il pubblico c’era anche una vecchia conoscenza della regina del pop. In prima fila ad assistere allo spettacolo della popstar c’era Andy Cohen. Quando la Ciccone si è accorta della presenza del conduttore l’ha subito bacchettato: “Se dici un’altra cosa negativa su di me nel tuo show, finirai nei guai. Piccola regina piantagrane“.

Andy però l’ha presa benissimo e poche ore dopo ha scritto sul suo profilo Instagram: “Sono una fan di Madonna da sempre, quindi è un’emozione e un onore essere definito una “un regina dei guai” dalla Regina dei combina guai. Quindi mi inchino. Inoltre, andate a vedere il nuovo tour mi ha sconvolto!! Che bella serata. Non vedo l’ora di tornarci“.

Andy Cohen: “Madonna non è mai venuta nella mia trasmissione”.

Non è la prima volta che Madonna striglia Andy, l’ha fatto anche privatamente qualche anno fa. A raccontarlo è stato proprio il presentatore in un’intervista del 2021: “Sono stati centinaia di vip nel mio show. Sì, anche Cher, ma non Madonna. Ho anche preparato molte domande nel caso venga. Io e lei in realtà ci sentiamo ogni tanto. Lei mi ha detto ‘smettila di invitare gente che mi attacca nel tuo programma’. Io le ho spiegato che non sono io che parlo. Le ho detto ‘io parlo sempre bene di te in tv e in radio. Le cose cattive arrivano dagli altri e non posso censurare’. Poteri fare un montaggio di ore in cui parlo bene di questa donna. – ha continuato Andy Cohen – Sono un suo grande fan da sempre e lei spero lo sappia. Anche in radio passo un sacco di sue canzoni e questo la dice lunga sul fatto che io l’ammiri così tanto. Adesso vedremo se in futuro verrà anche nel mio programma“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!