Madonna rianimata con un’iniezione di Narcan: “Riportata in vita in extremis”

07 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna è stata salvata col Narcan

Seppur ‘stanca e debole’ – come rivela una fonte- adesso Madonna si trova nel suo appartamento di New York e il peggio ormai è passato. Intanto però dagli USA arrivano dettagli inquietanti su quello che è successo quando la Ciccone due settimane fa è stata trovata priva di sensi. Stando a quello che ha rivelato una fonte a Radar On Line, la cantante di Music era ad un passo dalla morte ed è stata rianimata grazie ad un’iniezione di Narcan.

Tmz però assicura che adesso la star sta meglio, anche se passa quasi tutto il giorno a letto: “La sua guarigione non è così veloce come alcuni potevano aspettarsi, le cose vanno molto lentamente. Lei è stanca, ma non si arrende e non alza bandiera bianca. Non intende annullare il suo Celebration Tour. Per più di un mese lei ha avuto la febbre, ma lo teneva segreto per paura che questo avrebbe interferito con l’inizio del suo tour“.

Madonna salva grazia a un’iniezione di Narcan.

“Il contatto con la morte di Madonna è stato molto peggiore di quanto si potesse immaginare. La cantante è stata salvata in extremis. – si legge su Radar On Line – Quando la regina del pop è stata trovata incosciente il 24 giugno, coloro che hanno scoperto il suo corpo senza vita sono stati costretti a somministrarle immediatamente un’iniezione di Narcan.

L’iniezione in questione è comunemente tenuta nei kit medici dei personaggi famosi, è considerata utile per aumentare la pressione sanguigna nella gestione dello shock settico, una condizione pericolosa per la vita che si verifica quando la pressione sanguigna scende a un livello pericolosamente basso. Abbiamo contattato il portavoce di Madonna, ma non ha voluto commentare questa notizia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!