Madonna e Maluma si esibiscono insieme con Music e Medellin

02 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna canta con Maluma in Colombia

A tre anni dalle loro collaborazioni e dall’esibizione ai Billboard Music Awards, Madonna e Maluma sono tornati a cantare insieme. Sabato sera il cantante colombiano ha portato a Medellin il Papi Juancho Tour e l’ospite speciale della serata era proprio madame Ciccone. I due hanno cantato davanti a 58.000 persone e si sono esibiti sulle note del loro singolo Medellin, ma anche su quelle di una delle hit più famose della popstar americana, Music.

Rivedere la nostra regina su un palco del genere apre davvero il cuore, ma qualcosa secondo me non ha funzionato del tutto. Il look scelto da Madonna non le rendeva giustizia e in alcuni momenti lei e Maluma sono sembrati quasi ‘goffi’. Ma godiamoci le performance dopo 2 anni di morte degli eventi live e in un periodo di agonia del pop (che dura ormai da quasi un decennio).

Maluma e il discorso ad inizio concerto.

“Grazie per aver trasformato il mio sogno in realtà. Non poteet capire quanto sono emozionato di cantare per tutti voi stasera. Più di ogni altra cosa, è molto importante per me che la mia città natale mi ami. Se la mia città natale mi ama, mi importa molto meno se gli altri lo fanno o no”.

Madonna e i commenti particolari sull’alluce di Maluma.

Nel video di Medellin la Ciccone scambia l’alluce di Maluma per un polaretto. In un’intervista la regina del pop ha spiegato che quella scena non era pianificata e che è stata lei all’improvviso a voler degustare il collega.

“Posso dirvi che lui oltre ad essere bellissimo è anche una bella persona. Lavorare con lui è stato molto stimolante e divertente. Com era il suo alluce? Ohhh il suo alluce. Premetto che non era pianificata quella scena, nessuno aveva scritto che dovessi farlo. Le cose spesso succedono e basta. Lui comunque ha dei bellissimi piedi, questo è vero. Onestamente se tornassi indietro lo rifarei. Non vi mentirò, in questo caso posso dire davvero che è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!