Pop
Madonna lavora al nuovo album: “Confessions on a Dance Floor 2?”
Anthony Festa 17/12/2024
![Madonna lavora al nuovo album: “Confessions on a Dance Floor 2?” article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2024/12/Madonna-confession-on-a-dancefloor-2.jpg?width=828&imdensity=1)
Il 2025 sarà l’anno dei grandi ritorni pop, perché oltre al comeback di Lady Gaga avremo anche quello della regina del pop. Madonna poco fa su Instagram ha annunciato che in questi mesi ha lavorato alla sua nuova musica insieme a Stuart Price, uno dei produttori dell’album del 2005, Confessions on a Dance Floor.
“Lavorare alla mia nuova musica con Stuart Price in questi ultimi mesi è stata una medicina per la mia anima. Scrivere canzoni e fare musica è l’unica area in cui non ho bisogno di chiedere il permesso a nessuno. Sono così emozionata di condividerlo con voi. Chi vuole ascoltare della nuova musica nel 2025?”
La Ciccone su Twitter ha anche sganciato la bomba: “Confessions on a Dance Floor 2?“. Che è un po’ come se Britney Spears annunciasse un sequel di Blackout o Lady Gaga il suo Born This Way 2.0.
Che sia un seguito di Confessions o meno, poco importa, quello che conta è poter ascoltare un nuovo disco di Madonna, visto che l’ultimo risale all’estate del 2019.
Confessions on a Dancefloor part 2 ? pic.twitter.com/b8YzMyjCjL
— Madonna (@Madonna) December 16, 2024
Madonna con Stuart Price, le parole di una fonte vicina alla cantante.
Un insider il mese scorso ha rivelato al The Sun: “Madge e Stu tanno facendo magie in studio e nei prossimi mesi ascolterete qualcosa. Stuart ha aiutato Madonna a tornare al top con l’album Confessions, quindi per lei ricominciare a lavorare con lui è estremamente emozionante. Quel disco è stato incredibile e Madonna è entusiasta di ciò che stanno realizzando. Sono passati cinque anni da quando ha pubblicato Madame X, che era un concept album, e la popstar è pronta a pubblicare nuovi brani. Lavorare con Stu durante il suo tour ha riacceso la scintilla. Ha il fuoco dentro e non vede l’ora di finire il nuovo progetto. Tra i due c’è molta chimica e questo è importante“.