Madonna prova a cavalcare l’onda del successo di Bloody Mary

09 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna

Se un tempo Madonna dettava le regole, da un paio d’anni a questa parte si ritrova purtroppo a inseguirle. A volte con successo, altre volte meno.

Se prima si limitava a duettare con rapper e single artist del momento come Nicki Minaj e Maluma, da circa un anno si è ritrovata a collaborare con qualsiasi semi-sconosciuto virale su qualche social. Che sia Twitch, TikTok o Instagram. Ed è così che ci siamo ritrovati a ballare una miriade di remix dei suoi vecchi successi realizzati con nomi mai sentiti prima come Sickick, Saucy Santana, Tokischa e 070Shake.

All’appello anche la TikTok star Terri Nicole Joe con cui Madonna ha realizzato una serie di dirette alcune controverse. Come questa in cui sniffa del popper.

Madonna segue il successo di Mercoledì che ha travolto Lady Gaga

Come mai vi ho fatto questa lunga premessa? Perché proprio qualche ora fa Mrs Ciccone ha pubblicato su Instagram un video in cui si vede la famosissima scena della serie Netflix dedicata a Mercoledì Addams, in cui la protagonista balla in maniera scomposta. Proprio questa scena un bel po’ di giorni fa è finita su TikTok con l’audio di Bloody Mary di Lady Gaga ed è diventata così virale che ha fatto il giro del web. Pure Carmen Di  Pietro ha imitato il balletto e il brano di Lady Gaga, datato 2011 e mai diventato singolo, è balzato in vetta a tutte le classifiche.

Ed è per questo motivo che Madonna, nel cercare di rincorrere questo successo, ha prima pubblicato nelle storie Bloody Mary mix a Hung Up e poi la scena del balletto con l’audio di Back That Up To The Beat, brano estratto da Madame X.

Se l’intento è quello di diventare virale con Back That Up To The Beat, spoiler: NO.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!