Madonna al lavoro al suo nuovo album, il genere musicale scelto: “Seguito di un suo vecchio disco”

16 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna

Lo scorso dicembre Madonna ha annunciato di essere tornata in studio di registrazione ed ha promesso che in questo 2022 arriverà della nuova musica: “Sono felice, è così bello essere tornata in studio di registrazione a fare delle nuova musica. Arriveranno delle sorprese l’anno prossimo“.

E sembra che la regina del pop faccia sul serio. Secondo il Mirror infatti la cantante americana voglia tornare a collaborare con Kanye West per confezionare un disco R&B.

“Madonna sta cercando di convincere Kanye West a tornare in studio di registrazione per lavorare di nuovo insieme, con l’obiettivo di realizzare il sequel del suo classico album RnB Bedtime Stories.

Ora Madge vuole lavorare con Kanye su un nuovo album che sarà pieno di brani RnB, un genere in cui si è immersa per la prima volta negli anni ’90. La leggendaria star e il rapper di Jesus Walks sono stati avvistati a festeggiare insieme a Los Angeles la scorsa settimana e si dice che abbiano escogitato un piano per lavorare insieme a un nuovo disco”.

Io che speravo in un ritorno al dance pop di Confession (per me uno degli album più belli della storia del pop)…

Madonna e le belle parole sull’ultimo album di Kanye West.

“L’unica cosa che ho ascoltato di recente e che mi ha ispirato è il disco di Kanye Donda. Non posso dire di essere d’accordo con tutto il suo pensiero politico e quello che pensa delle donne, o della comunità gay. Ma il suo lavoro è spettacolare, è stimolante ed è raro. Tutti stavano aspettando così tanto che il suo disco uscisse e poi, quando è uscito, sono usciti anche i dischi di tutti gli altri. Eppure si è comunque distinto

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!