Maddaloni vs Luxuria, scintille a L’Isola: “Hai dimenticato la tua vita…”

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Maddaloni ancora contro Vladimir Luxuria

Durante questi due mesi Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni si sono scontrate più volte. Ieri la naufraga è tornata in studio ed ha parlato della sua avventura in Honduras. Prima che Laura tornasse a sedere, Vladimir l’ha punzecchiata: “Ti volevo chiedere una cosa. Tu hai detto di essere sempre stata forte, schietta, determinata, sempre te stessa. Come mai però il pubblico ti ha mandata via con una percentuale così bulgara?

La Maddaloni è esplosa ed ha accusato Luxuria di aver influenzato il televoto con i suoi attacchi. La moglie di Clemente Russo ha anche tirato in ballo il passato di Vlady per fare un paragone.

“Questo me lo devi dire tu Vlady! E sai perché? Ho voglia di dirti una cosa. Io non ci sono stata male, ma di più. Anche perché appena ho saputo che c’eri anche tu come opinionista ero felicissima. Io ti ho sempre stimata, ti parlo con il cuore sono sincera. Pensavo che la tua partecipazione per me sarebbe stato un valore aggiunto. Forse ci tenevo troppo a piacerti. Quando ho visto che dal primo giorno mi hai attaccata, ci sono rimasta malissimo e sai perché? E no, non mi interrompere!

Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che parlava di te per la tua apparenza. Tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai giudicata in un gioco. Mi hai dato della donna aggressiva. Quello era un gioco. Tu non sai da dove vengo e chi sono. Non sai quanto ho dovuto sgomitare. Forse hai dimenticato tutto della tua vita. E ricorda che sei un’opinionista. La tua voce non è una qualunque”.

Luxuria vs Maddaloni: “Hai fatto tutto da sola!”

In poche parole Vladimir ha asfaltato Laura Maddaloni dicendole che se è stata eliminata è soltanto per il suo comportamento a Cayo Cochinos: “Non ho mai avuto un accanimento con te dall’inizio. Anzi i primi giorni ti ho detto che mi piacevi perché eri schietta. E sappi che io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Sarai una grande campionessa e madre, ma come naufraga non mi sei piaciuta. Se anche io non avessi detto niente, la gente ti avrebbe votato contro lo stesso. Ricorda che hai fatto tutto da sola fidati. E per me sei stata aggressiva“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!