Laura Maddaloni minaccia di ritirarsi e sbotta contro Vladimir Luxuria: “Un accanimento contro di me!”

02 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura Maddaloni

Laura Maddaloni è scoppiata a piangere ed ha minacciato di ritirarsi da L’Isola dei Famosi dopo una domanda innocua di Vladimir Luxuria.

La naufraga ha infatti frainteso una domanda dell’opinionista ed ha sbottato scappando via dalla spiaggia. “Me ne voglio andare basta, è dal primo giorno che è accanita con noi. Il tuo ruolo è importante, è un accanimento continuo questo!“.

A mandare in crisi la judoka è stata Vladimir Luxuria quando ha chiesto al gruppo “chi ha minacciato Clemente?“, inteso come “chi è stato a minacciare Clemente?“. Laura Maddaloni però ha capito che Luxuria intendesse che fosse suo marito Clemente l’artefice della minaccia e questo non le è andato giù.

Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, il chiarimento in Palapa

L’argomento è stato poi ripreso in Palapa durante il momento delle nomination.

“Mi ha dato fastidio l’accanimento che mi hanno fatto passare come una judoka aggressiva, non è passato il messaggio che sono una mamma di tre bambine. La mia vita però scoppia di gioia, meglio invidia che pietà! Mi sono sentita aggredita. Questo binomio judoka-aggressiva, pugile-aggressivo e basta! Ogni volta sono attaccata, dai concorrenti me lo aspetto ma da Vladimir Luxuria no. Questa cosa è continua. Tu qua sei come un arbitro e se tu continui a dire che baro puoi influenzare il pubblico, tutto qua. Se lo dice un concorrente è un’altra cosa! Questo è il mio primo reality non sono abituata”.

Puoi crederci o non crederci” – ha risposto l’opinionista – “Ma io non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti, magari la prossima settimana ti intonerò un canto di gloria. Non ho nulla contro di te, aspettati di tutto da me“.

Nel bene o nel male, uno dei personaggi più discussi dell’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Maddaloni (@maddalonilaura)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Maddaloni (@maddalonilaura)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!