Madame fa un balletto inequivocabile per spiegarci il testo di Marea

06 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

madame marea video

Marea di Madame è stato uno dei tormentoni di questa estate che sta volgendo al termine e dopo averci spiegato il significato del testo facendoci un’analisi logica approfondita, la cantante ci ha realizzato anche un semplice balletto inequivocabile.

La cantante con delle semplici mosse ha infatti “analizzato” il testo e spiegato bene il significato.

A fare l’analisi del testo è stata proprio la cantante mesi fa su TikTok dove ha spiegato ai suoi follower che, in soldoni, tutta la canzone parla di un rapporto saffico e che la Marea non è altro che il culmine del piacere della sua partner.

Le labbra cantante da Madame, infatti, non sono quella della bocca della sua partner, ma quelle “a sud, nella foresta”.

C’è una frase che ripeto all’inizio del brano che significa teoricamente ‘il sud del tuo corpo’, ovvero l’oasi il mezzo al Sahara. Capite da soli” – dice Madame – “Quando dico ‘Samba con i tuoi occhi Samba’ significa che i miei occhi iniziano a danzare con i tuoi occhi. ‘Santa nei tuoi occhi Santa’ ovvero sono così pura nei tuoi occhi. Nel ritornello c’è una semi esplosione, Calipso diventa mare, diventa marea. Wow! […] poi diventa tutto più carnale fra tocchi, salti, danza..

Ecco il video ufficiale:

Madame, Tu Mi Hai Capito è il nuovo singolo

E dato che siamo in tema vi annuncio che Madame ha rilasciato anche il nuovo singolo, Tu mi hai capito, in collaborazione con Sfera Ebbasta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!