Madame cancella il post sui vaccini: ecco perché

05 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

madame

L’edizione 2023 del Festival di Sanremo per Madame si preannuncia essere tutta in salita e piena di imprevisti. Prima il cambio nome della canzone (“per evitare critiche“), poi l’indagine con l’accusa di falso greenpass, infine la confessione di non essersi sottoposta fino a poco fa ad alcun vaccino perché “nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale”.

Il lungo post – sconclusionato – pubblicato ieri dalla cantante proprio in merito ai vaccini è stato oggi rimosso. Lo ha fatto lei per dare “spazio a un nuovo progetto”.

“Tolgo l’ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l’indagine faccia il suo corso. I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo. Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c’è tanto tanto tanto da viversi. Tutto “il bene nel male”. Un abbraccio”.

Quale sarà il futuro di Madame? La vedremo fra un mese sul palco del Festival di Sanremo? Per Amadeus al momento non ci sarebbero problemi.

“Come si comporta la direzione artistica nei suoi confronti? Dare un giudizio in questo momento col panettone in bocca, mi sembra poco serio. C’è un’indagine. Penso che finché uno non viene dichiarato colpevole è innocente, quindi aspettiamo di vedere cosa succede da qui al Festival. Ad oggi Madame è in gara e mi auguro tutto vada per il meglio, ma sarebbe davvero un peccato per il pubblico non sentire la canzone di Madame”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!