Mace polemico e sarcastico contro Ambra Angiolini: “Lo ha ritenuto opportuno”
02 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mace è stato l’ultimo artista ad esibirsi sul palco del Concerto del Primo Maggio che si è tenuto in Piazza San Giovanni a Roma. Lo ha fatto in compagnia di un bel gruppo di amici come Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele.
Durante l’ultimo brano, Senza Fiato, Ambra Angiolini ha preso il sopravvento e parlando sopra il brano ha letto e risposto ad un tweet di Fedez, per poi chiudere e dare appuntamento all’anno prossimo. “Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez! E ciao Federico“.
Ambra Angiolini risponde alla frecciatina di Fedez al Concerto del Primo Maggio https://t.co/iBOhAsaJKq
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 2, 2022
Mace polemico e sarcastico contro Ambra Angiolini: “Lo ha ritenuto opportuno”
L’improvvisata non è piaciuta a Mace che su Instagram ha così risposto: “Grandissima anche Ambra Angiolini che ha ritenuto opportuno interrompere un nostro brano per rispondere a un tweet“.
È arrivato il momento di stare tutti #insieme prima di salutarci. Sul palco #1M2022 #MACE con #Colapesce @JoanThiele #Venerus @TheTrueGemitaiz! pic.twitter.com/gho20T1eAX
— Primo Maggio Roma (@primomaggioroma) May 1, 2022