Luzzi ha le idee chiare: “Ecco perché non ho vinto il Grande Fratello”

27 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luzzi parla del Grande Fratello

Gli scommettitori la davano per vincitrice, così come la maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello, ma alla fine Beatrice Luzzi si è classificata seconda e a trionfare è stata Perla Vatiero (o meglio i Perletti). Subito dopo la fine dell’ultima puntata del reality l’attrice ha ringraziato i suoi fan e ha detto: “Va bene così ragazzi. Io vi ringrazio tutti dal profondo del cuore. Vi ringrazio per avermi supportato e sopportato. Non ho mai dato per scontato il vostro sostegno. farò il mio massimo per ripagare il vostro affetto“.

Luzzi spiega perché secondo lei non ha vinto il Grande Fratello.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Beatrice ha dichiarato che Perla ha giocato insieme a Mirko e che quindi hanno vinto in due. La Luzzi ha aggiunto che aveva tutti i fan degli altri ex gieffini contro e che questo inevitabilmente ha giocato a suo sfavore (e questo è verissimo).

“Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. – ha continuato l’ex gieffina su Chi – È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi.

Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

Non avrà vinto il Grande Fratello, ma è chiaro che Beatrice è stata l’assoluta protagonista di questa edizione, che verrà ricordata principalmente per il suo percorso.

PH: Endemol SHine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!