Lutto per Alessandro Basciano, parla sua sorella
25 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Un grave lutto ha colpito la famiglia di Alessandro Basciano, dato che ieri – proprio il giorno di Natale – è venuto a mancare suo nonno. Ad annunciarlo è stata sua sorella Giorgia su Instagram.
Condividendo uno scatto del nonno, la ragazza ha scritto: “In questo giorno di festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto”. Il post è stato infine condiviso anche dal profilo di Alessandro Basciano che al momento è tutt’ora all’oscuro di questo fatto.
Il Grande Fratello Vip ovviamente lo comunicherà quanto prima al tentatore che proprio ieri ha ricevuto un video messaggio da parte del figlio per gli auguri di Natale.
Perdere un nonno è come perdere una parte di se stessi.
Un confidente, un amico a cui puoi dire di tutto, una spalla su cui piangere.
La perdita di mia nonna, è stata una delle cose che ha segnato la mia vita.Tantissime condoglianze alla famiglia Basciano e Alessandro♥️ #Gfvip
— SOLEIL SORGE OFFICIAL SUPPORTER (@teamsoleilsorge) December 25, 2021
Mi dispiace tantissimo per la notizia del nonno di Basciano, dura perdita i nonni ❤️🩹 #gfvip
— Virgo (@VirgoGu80025754) December 25, 2021
Sarò cinica ma secondo me non comunicano la morte del nonno a Basciano per non rovinare il mood della serata di Natale, salterebbe tutto quello che hanno preparato perciò glielo diranno dopo o domani mattina. Spero di sbagliarmi ma… #gfvip lang:it
— Che_Barba_Che_Noia 🌱🐍 (@che_barba) December 25, 2021
Secondo voi basciano uscirà dopo aver scoperto che il nonno è venuto a mancare?#GFvip
— ~Ꮹ~ (@Pan_Di_Zucchero) December 25, 2021
Alessandro Basciano lascerà il Grande Fratello Vip per viversi privatamente il lutto e partecipare ai funerali oppure deciderà di restare nella Casa?
Visualizza questo post su Instagram