Lutto a Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea
07 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Paola D’Andrea è morta.
A darne l’annuncio è stata Rosy Chiarelli, sua amica, nonché sua ex collega del pubblico parlante di Uomini e Donne. Le due, infatti, insieme alla storica Danielona, facevano parte del trio di bionde del pubblico parlante della trasmissione di Maria De Filippi, prima che Tina Cipollari monopolizzasse l’attenzione. Il suo addio alla trasmissione risale al 2012.
Una morte prematura dovuta a “un male brutto” come scritto da Rosy su Instagram.
Paola D’Andrea, nel 2016 il debutto in politica
A distanza di quattro anni dall’addio alla tv, nel 2016 Paola D’Andrea si è buttata in politica. Ecco cosa si legge online in merito:
“Cari amici amanti di Uomini e Donne, sicuramente vi ricorderete di Paola D’Andrea, storica ospite fissa ed opinionista che dagli spalti del pubblico giudicava gli amorazzi e gli intrallazzi tra tronisti/e e corteggiatrici/tori del programma di Maria De Filippi. Era da un po’ che non sapevamo più nulla di lei, dopo che nel 2012 ha lasciato la trasmissione, ma ora dalle cronache sappiamo che s’è recentemente candidata al consiglio comunale della città di Roma con la lista civica “Roma Popolare”, legata al candidato sindaco Alfio Marchini”.