Luna Marì, la paura di Antonino e la confessione su Belen: pensava sarebbe andata diversamente

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luna Marì la paura di Antonino

Su Antonino Spinalbese si può dire di tutto (anche perché nella casa di scivoloni ne ha fatti), ma non che non sia un buon padre. Il gieffino parla spessissimo della sua Luna Marì ed è tornato a farlo anche ieri sera. L’hairstylist ha confessato di aver paura che la figlia si dimentichi di lui ed ha aggiunto che in passato pensava di creare la famiglia perfetta del Mulino Bianco, ma che è andata in maniera diversa (e questo lo sappiamo bene).

“Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina. Fuori mi vedo in casa con mia figlia, non con mia figlia e un’altra donna. Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta. Mi immagino che vado in montagna, io la bimba, poi ci sono i miei amici e stop. Mi vedo con mia figlia che cresce che cammina e non mi serve altro.

Io pensavo tutt’altro nella mia vita, ma ho sempre sentito che sarei diventato padre, sul resto non pensavo che le cose sarebbero andate così. Mi immaginavo che avrei creato la famiglia perfetta del Mulino Bianco. Invece da quel punto di vista è andata diversamente. Nella mia testa però mi immaginavo già una figlia femmina. Quando adesso sto con mia figlia penso ‘ok sono arrivato ce l’ho’. Ed eccoci qui che sono rimasto da solo senza la piccolina. Io senza mia figlia sono uno straccio e non valgo niente. Ho paura che si dimentichi di me”.

Luna Marì, Antonino e gli outfit della figlia.

“Quando vesto la bimba è come se vestissi me. Io per lei faccio gli outfit pazzeschi. Mamma mia quei vestitini che belli. Quando vedi tutti quei vestiti bellissimi. Poi dici in negozio ‘quant’è?’ e ti dicono ‘1250 Euro’. Ma come? Poi li butti dopo tre settimane. Io spendo un sacco per i vestiti di mia figlia. Mi piace vestirla alla moda sono sincero. Anzi curo più lei di me. Anche perché io ne ho pure troppi di vestiti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!