Lulù Selassié pensa di lasciare il GF Vip: “Mi manca Manuel, però ieri mi ha deluso”

20 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié delusa da Manuel

Dopo giorni di apparente calma Lulù Selassié lunedì notte dopo la puntata è crollata. La principessa ha confessato a Gianmaria Antinolfi che vorrebbe abbandonare il GF Vip ed ha anche ammesso che le manca molto Manuel Bortuzzo.

“Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato. Pure per le cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera”.

Lulù Selassié delusa da Manuel Bortuzzo.

La gieffina ieri pomeriggio è rimasta a letto e Gianmaria ha cercato di farla sorridere, ma senza successo. La Selassié ha spiegato al coinquilino di essere molto delusa da Manuel. Lulù si aspettava che dopo la clip in cui ha parlato del dramma che ha subito dai 15 ai 16 anni, Bortuzzo l’avrebbe almeno abbracciata, invece lo sportivo è rimasto impassibile. L’atteggiamento del nuotatore l’ha molto ferita.

“Io se vedessi le cose che hanno fatto stare male non riuscirei a essere glaciale. Cioè non potrei mai essere così fredda.Se voglio bene ad una persone e la vedo soffrire per una cosa del passato almeno un abbraccio lo regalo. Credo sia normale che la cosa mi dia un po’ fastidio”.

Capisco che Manuel possa aver paura di essere frainteso, ma almeno una pacca sulle spalle o un abbraccio poteva darlo. Stiamo pur sempre parlando di un trauma subito da una ragazza con cui ha dormito, riso e limonato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!