Lulù Selassié: il papà di Manuel Bortuzzo condivide un video che la fa passare male

03 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié

Lulù Selassié sembrerebbe proprio non piacere ai genitori di Manuel Bortuzzo dato che in questi tre mesi hanno rilasciato più volte dichiarazioni negative o fredde nei suoi confronti. Anche recentemente a Pomeriggio 5 il padre di lui, Franco, ha sottolineato come Lulù non rientri nei canoni estetici del figlio. Pure la madre circa un mese fa ha inviato una lettera al figlio scagliandosi contro la principessa colpevole di “aver invaso i suoi spazi” ed aver pronunciato “l’offesa peggiore nei confronti di una mamma”.

In questi giorni papà Franco Bortuzzo su Twitter ha pure condiviso un video che scredita Lulù Selassié. Nella clip in questione si vede la principessa che – insoddisfatta dell’abito inviatole dalla madre per la puntata serale del Grande Fratello Vip – minaccia di tagliarlo perché “non posso essere una persona che non sono, non voglio far finta di essere una principessina con questi vestiti, è una burinata, fa schifo, non è moda questo, chiunque abbia mandato questo vestito a mia madre vergognati, stanotte lo strappo tutto“. Uno sfogo senza dubbio isterico ed infantile ma che condiviso dal padre di Manuel Bortuzzo fa tutt’altro effetto.

Il video di Lulù Selassié
Il video di Lulù Selassié

Lulù Selassié, Franco Bortuzzo su Twitter ha messo apprezzamenti a post di Matteo Salvini che grida “prima gli italiani”

Ovviamente non è l’unica cosa che ho scoperto bazzicando quel profilo: basta andare nei ‘mi piace’ di Franco per trovare apprezzamenti a post di Matteo Salvini contro gli immigrati o a post complottistici contro i poteri forti, tipo “siete pagati davvero bene dal regime” ad un articolo di ANSA che constatava un aumento dei contagi di Covid nel giugno dello scorso anno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!