Manuel Bortuzzo, il padre commenta il nuovo bacio con Lulù Selassié: “Che la sposi se la desidera”

29 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Bortuzzo parla il padre Franco

Il padre di Manuel Bortuzzo qualche settimana fa in un’intervista radiofonica ha dichiarato che Lulù Selassié non sarebbe il tipo di suo figlio: “Non penso lo sia. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Purtroppo, nel conoscersi, ha riscontrato che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi. Forse ha capito che a lui basta così, ho notato molta pressione da parte di lei“.

Manuel Bortuzzo, il padre fa chiarezza a Pomeriggio 5.

Ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Franco Bortuzzo è tornato a parlare di Lulù Selassié, ma con altri toni. L’uomo ha detto che è Manuel che deve scegliere chi avere al suo fianco e che per lui va benissimo anche la principessa etiope.

“Lui è in un reality, quindi devo per forza vedere quello che fa con Lulù. Se loro si sentono di fare certe cose ben venga. Non sarò io a dire fate questo o quello. Che faccia ciò che si sente. Se mi piace Lulù? Lui è entrato al GF Vip ed ha già vinto, ma non parlerà di quello che penso di una ragazza a cui ha dato un bacio. In radio ho fatto una battuta, me l’hanno un po’ messa in bocca. Sì ho detto che non era il tipo di Manu. Però adesso voglio chiarire tutto. Io ho visto i gusti di mio figlio e mi è sembrato che lei non rientrasse in questi. Però sono scelte sue. Nella vita si cambia. Magari adesso ha cambiato gusti e per me va bene così. Deve realizzare i suoi sogni e io lo supporterò sempre”.

Il papà di Manuel Bortuzzo ha poi commentato il bacio che il nuotatore ha dato in questi giorni a Lulù, ma è sembrato quasi seccato dall’argomento: “Con tutti i problemi che ci sono, perché parlare di un bacio? Mio figlio ha una grande forza, un sorriso disarmante. Guardate queste cose qua, la sua semplicità, la sua voglia di vivere. Parliamo di come dimostra che tutti possiamo fare ogni cosa. Se desidera la Lulù che se la sposi. Guardiamo che ha già vinto entrando al GFVip“.

Proprio perché Manuel è un concorrente normalissimo, va trattato come gli altri. Se parliamo soltanto della sua condizione, della ‘forza di vivere’ e dell’incidente allora lo stiamo valutando come se la sua vita fosse soltanto legata alla disabilità. Manuel è un gieffino ed è giusto parlare dei suoi baci, delle nomination che fa e del flirt con Lulù. Siamo al Grande Fratello Vip e non a Verissimo!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!