Lulù Selassié, l’attacco di Manuel: “Ha marciato sul nostro rapporto, che è stato montato”

29 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié con Davide

Ormai della pseudo storia che c’era tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non è rimasto praticamente nulla. La principessa ha tentato un riavvicinamento, anche per capire se fuori dal GF Vip avrà una speranza, ma il nuotatore le ha rifilato un due di picche. Ieri Manuel mentre era in veranda con Patrizia Pellegrino e Davide Silvestri ha dichiarato che secondo lui Lulù ha marciato sulla loro relazione.

“Quando è che mi ha colpito o che ho pensato che mi piacesse? Ma no in realtà è nato tutto per step perché si è avvicinata e mi sono avvicinato ma inizialmente non era niente. Era semplicemente scambio di affetto. Poi è stato montato come una cosa più grande di quella che era. Lei ha marciato su quella cosa lì nonostante io le dicessi che non era da me e che ho bisogno dei miei spazi e tempi. Quindi mi sono trovato subito in difficoltà perché mi diceva da subito cose importanti. Io continuavo a dirle ‘guarda che no non è il caso’. Perché con lei sono sempre stato chiaro. Poi ci provi, ti lasci andare per l’attrazione fisica ma quando capisci che non ti prende di testa dici basta!”

Manuel su Lulù Selassié: “Lei eliminata? Magari”.

Bortuzzo ha sognato che stasera uscirà Manila Nazzaro, ma lui continua a sperare che se ne vada la Selassié.

“Se esce Lulù? Magari! […] Però se guardi la fascia di età potrebbero andare diversamente le cose. Stanotte ho avuto un flash dove usciva Lulù. – si legge su blog tivvu – Poi alle 5.30 di stamattina ho avuto un altro flash dove usciva Manila perché ho pensato che le princess potrebbero essere molto amate fuori dal pubblico giovane e da quelli che vogliono un po’ di trash. Purtroppo potrebbe uscire davvero Manila”.

In ogni caso io credo che Manuel dovrebbe ringraziare Lulù. Anche perché senza di lei, di Bortuzzo avremmo avuto soltanto i pochi momenti in cui ha raccontato il suo incidente e poi…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!