Manuel Bortuzzo sparla di Lulù Selassié e spera che venga eliminata: “Magari!”

28 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuel bortuzzo lulù selassié

Manuel Bortuzzo, nonostante non l’abbia nominata, spera segretamente che esca Lulù Selassié al televoto di questa sera. I sondaggi al momento danno per sfavorita sua sorella Clarissa, ma i giochi sono sempre aperti.

Parlando con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli di nomination, Manuel Bortuzzo ha risposto “magari!” alla battuta della cantante “se esce Lulù potresti rimanere vedovo“.

 

Manuel Bortuzzo insofferente nei confronti di Lulù Selassié

Il nuotatore, infatti, sembrerebbe essere di nuovo insofferente nei confronti di Lulù e – tornando a commentare il pisolino che la principessa si è fatta durante la visione della Turandot – ha aggiunto:

“Anche solo per il rispetto dell’opera, di Katia e del Grande Fratello che ci ha regalato questa cosa pazzesca… tu ti metti a dormire? Sono piccolezze ma per il rispetto… dormiva a bocca aperta. Quando Katia l’ha vista ha fatto una faccia!”.

 

E ancora:

“Ieri dormivo in camera e lei si è messa ad urlare con la sorella, ma forte… mi ha detto che non mi aveva visto. E la carrozzina vicino al letto è invisibile?”.

Giorni fa, rivolgendosi alla principessa, Bortuzzo le aveva chiesto di non fraintendere i baci della buonanotte che lui si lasciava dare da lei.

“Ci tenevo a dirti che deve essere tutto chiaro, non fraintendiamolo con cose che non esistono. Il bacetto della buonanotte ci sta, poi però mi preoccupo che fraintendi cose completamente diverse. Altrimenti io mi tiro completamente indietro”.

Anche solo per questo io spero che Lulù rimanga in quella Casa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!