Lulù Selassié, Katia e Giucas sparlano: “Lei è una carogna, intossica Manuel, lui la lascerà”

29 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié, Katia e Giucas casella sparlano di lei alle spalle

Niente da fare, tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié continua ad esserci la guerra fredda. Ieri la cantante si è avvicinata a Giucas Casella e l’ha sparata grossa sulla principessa e il suo rapporto con Manuel Bortuzzo: “Pure Manuel stanno intossicando. Però quando finirà il GF Vip ci sarà il ‘salutame a soreta’“.

Il paragnosta si è detto d’accordo con il pensiero del soprano: “Sì la stessa cosa penso io. Quando esce di qui tanto… meglio così. Quando usciranno…brava sì esatto finirà. Quando finirà questa situazione sarà tutto finito. Ok che qui dentro questa storia gli sta dando carica, però  dureranno da Natale a Santo Stefano vedrai“.

Come ciliegina sulla torta, Katia ha sparlato di Lulù Selassié anche con Manila Nazzaro: “Questa qui è proprio una carogna, mio Dio una carogna, che carogna guarda! Non capisco Manuel come fa a stare con lei“.

La furia di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié.

La Ricciarelli ha affrontato Lulù e se l’è presa con lei perché non l’ha salutata appena alzata: “Questa mattina non mi hai nemmeno salutata. Eravamo soltanto noi due e nemmeno buongiorno mi hai detto. No, non dire che non mi hai vista. Mi hai vista benissimo, t dimmi perché non saluti. Ci avete dato pure degli anziani che devono uscire per fare posto ai giovani, tiè (Gesto dell’ombrello). Dovete imparare un po’ l’educazione“.

La cosa più bella di tutta questa storia è la confidenza fatta dalla Selassié a Bortuzzo: “Questo clima non mi piace, sembra di stare in collegio con le suore“.

Lulù e Katia Ricciarelli entro marzo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!