Lulù Selassié e Manuel si dichiarano: “Ti amo, con te sempre”

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié e Manuel si dichiarano

Il massaggio altruistico ha dato i suoi frutti, perché da allora Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono inseparabili. Nei giorni scorsi il nuotatore ha fatto delle dichiarazioni importanti.

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si dichiarano amore.

Oggi pomeriggio però i due piccioncini sono andati oltre e si sono detti ‘ti amo’. Bortuzzo ha suonato un brano di Ultimo (e già per questo io l’avrei lasciato) e subito dopo aver dedicato il pezzo alla sua amata, le ha detto: “Tieniti a mente questa canzone“. Lulù Selassié ha ha gradito ed ha sussurrato “Comunque vada, con te sempre, ti amo“, al quale Manuel ha risposto con un: “Ti amo anche io piccola“.

Nulla da dire sulla nostra Fairy Lulù, da sempre cotta di Manuel, mentre questo cambiamento improvviso di rotta di Bortuzzo non mi convince. Secondo voi è possibile passare dal nominare una persona e mandarla a quel paese, al dirle ti amo? Per adesso io ho molti dubbi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!