Lulù Selassié, ex gieffina la supporta: “Ho fatto il GF dopo esser uscita da una clinica di riabilitazione psichiatrica”

30 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulù selassié gf

L’attacco di panico di Lulù Selassié al GF Vip ha fatto molto parlare e proprio in queste ore Veronica Satti, ex gieffina di Barbara d’Urso, lo ha commentato sui social.

“Lulù ha detto ‘sto avendo un attacco di panico’ e quando c’è un attacco di panico c’è una cosa che si chiama trigged. Dietro queste psicopatologie si possono manifestare dei comportamenti dissociativi, quindi delle volte non ti rendi nemmeno conto di quello che sta succedendo, perdi completamente la lucidità. L’attacco di panico è commutato ad altre psicopatologie, io ad esempio sono borderline. Noi però non sappiamo cosa ha Lulù”.

Secondo Veronica Satti, Alfonso Signorini avrebbe avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti di Lulù. Non avrebbe dovuto attaccarla, bensì ascoltarla. “Una persona con una disregolazione emotiva può vivere una vita degna di essere vissuta“.

Le parole usate da Alfonso Signorini

“Certe espressioni nel mio programma non le accetto, quindi Lulù si sta rivelando una grande maleducata e strafottente. Perché non accetta una nomination? Io non fermo il programma per Lulù perché se a Lulù non frega niente della sorpresa a noi – e sottolineo a noi del Grande Fratello – non frega niente di Lulù e delle sue bizze. Ok?”.

Veronica Satti: “Io al GF dopo essere uscita da una clinica di riabilitazione psichiatrica”.

La figlia di Bobby Solo ha poi continuato:

“Io stessa ho fatto il Grande Fratello ed ero appena uscita – questo non lo avevo mai detto prima – ma ero appena uscita da soli cinque giorni da una clinica di riabilitazione psichiatrica. Mi ha fatto bene. Ho avuto momenti duri, ma mi è servito tantissimo. Ho fatto il Grande Fratello con Barbara d’Urso che ha sempre saputo gestire al meglio tutte le cose che succedevano. Alfonso Signorini dice basta col politicamente corretto, poi davanti ad un episodio grave fa questi scivoloni”.

La Satti ha deciso di commentare questa vicenda perché esperta di malattie invisibili, avendo pure scritto un libro a riguardo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!