Lulù Selassié e il programma tv che farebbe con Soleil

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lulù Selassié in tv con Soleil

Appena uscita dal GF Vip, Lulù Selassié sta già lavorando ad un progetto musicale (presto uscirà un suo album), ma non disdegna la tv. La principessa infatti è stata ospite a La Pupa e il Secchione Show, ma in futuro potremmo anche vederla a L’Isola dei Famosi. Durante un’intervista rilasciata ad Ignazio Moser e Valentina Barbieri a L’Isola Party, la Fairy ha rivelato che volerebbe in Honduras, ma preferibilmente con le due sorelle, Clarissa e Jessica. I conduttori hanno chiesto a Lulù Selassié con chi farebbe coppia tra le sue ex coinquiline del GF e lei ha risposto di getto Soleil Sorge, poi ha aggiunto anche Miriana Trevisan e Carmen Russo.

“Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola. Chi resisterebbe meno in gioco? Forse Tommaso credo. Comunque dovrei andare a L’Isola anche solo per dimostrare che ce la posso fare a resistere”.

In effetti la Fairy cascherebbe bene sia con Soleil che con Carmen e Miriana, tutte ottime naufraghe de L’Isola…

Lulù Selassié: “Chi non voglio più rivedere”.

L’ex gieffina parteciperebbe volentieri a L’Isola dei Famosi con Soleil, Miriana e Carmen, mentre ha in mente degli ex compagni di avventura che non vorrebbe mai rivedere. Lulù Selassié spera di non incontrare più Katia e Davide: “Chi non vorrei mai più frequentare? Certamente ti dico Davide Silvestri. Ovvio che sì, ma anche Katia Ricciarelli, loro due sono sicura. A Katia ho sempre portato rispetto all’inizio, poi ha detto delle cose che non ho potuto tollerare. Discorsi orrendi e razzisti. Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissima Davide e stra falsa Maria Monsè. Ora come minimo la Monsè risponderà per raccimolare dei like e attenzioni“.

Lulù attacca Katia Ricciarelli
Lulù attacca Katia Ricciarelli e si confida con Miriana e Jessica
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!