Lulù Selassié crolla e piange: “Sto male, sono sola, e lei mi ha deluso tantissimo”

31 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassiè piange con Miriana

Dall’uscita di Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié si è un po’ spenta e ieri è crollata. La fatina del GF Vip si è messa nel letto ed ha pianto perché ha iniziato a sentirsi sola. Miriana Trevisan ha cercato di tirare su di morale la coinquilina, che però le ha spiegato i motivi del suo malessere.

“Io non sto benissimo. Anche prima sono andata in piscina e c’erano Soleil e Sophie che parlavano e nemmeno si sono accorte della mia presenza. Non si sono girate e io me ne sono andata. Senza Manu io mi sento e persa e sola, nessuno sta con me. Manu è una persona straordinaria, mi faceva stare bene. Si preoccupava di me, passavamo il tempo insieme, giocavamo a biliardo e mi faceva vincere. Adesso è tutto diverso, sono sola davvero. Ci sono tutti che se ne fregano di me. E non è giusta questa cosa. Io vorrei al mio fianco delle persone, soprattutto chi mi ha sempre detto ‘amore per te ci sarò sempre, non ti preoccupare'”.

Lulù Selassié: “Sophie mi ha deluso tanto“.

“Parlo soprattutto di Sophie, che adesso è sempre con Soleil, lei sta con quella a perdere tempo. Lei se mi vede da sola dovrebbe stare con me, già che mi vedo ingrassata e non sto benissimo. Se lei è una mia amica e mi vuole bene sul serio sta con me. Dovrebbe passare il tempo con me, non che va in piscina con l’altra a parlare sempre delle stesse cose e nemmeno si accorge che ci sono.

Dovrebbe fare compagnia a me. Pensa che quando doveva uscire Manu mi ha detto ‘tranquilla amore mio appena va via Manuel non ti lascerò mai sola e verrò a dormire con te stai tranquilla’. E invece da quando non c’è lui, Sophie non la vedo quasi mai. A me fa rimanere male questo, non sono arrabbiata, ma delusa, che è ancora peggio dell’arrabbiatura. […] Jessy è spesso con Barù e non voglio disturbarla, Sophie con Alessandro e Soleil, io davvero adesso mi sento isolata. Non sto passando una bella settimane e per questo spesso mi metto nel letto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!