Lulù e Manuel: Dayane Mello interviene sulla rottura e si schiera

27 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lulù Selassié e Manuel parla Dayane Mello

Fino ad una settimana fa si dedicavano canzoni e pubblicavano storie insieme, per questo la rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha spiazzato un po’ tutti (anche la principessa etiope che l’ha scoperto dall’Ansa). In tv gli opinionisti hanno già commentato questa notizia e se Enrica Bonaccorti si è schierata dalla parte di Manuel, ieri sera a La Pupa Party Dayane Mello è uscita allo scoperto ed ha dichiarato di adorare Lulù.

“Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.

Dayane è dalla parte giusta…

Lulù Selassié e il comunicato sulla rottura con Manuel.

“Per tutelare me stessa è giusto che ora parli anche io. In questi giorni io e Manuel siamo stati al centro di alcune fake news. Ora sono qui per spiegarvi la verità. Facile dare la colpa a me se ci siamo lasciati, ma non è così. Non è colpa del mio carattere se la nostra storia è finita. Da quando ero nella casa del GF Vip il padre di Manuel e il contesto che ha intorno non sono stati buonissimi con me e non hanno speso belle parole. Però mi aspettavo che nel quotidiano le cose sarebbero cambiate. Speravo di ricevere almeno un po’ di sincerità. Purtroppo questo non c’è stato. E voglio fare chiarezza anche su una cosa, io e Clarissa non siamo state defollowate dal signor Franco, ma l’abbiamo bloccato. Questo per delle motivazioni valide che non vorrei rivelare.

Manuel per me è stato una parentesi importante. Anche se mi dispiace aver scoperto della rottura in maniera pubblica con un articolo dell’Ansa. Questa cosa mi ha ferita sono sincera. Nonostante tutto io non riuscirò mai a fargli del male o ferirlo. Vado avanti fidandomi di voi e di chi mi vuole bene e mi dimostra lealtà. Come si dice? Si chiude una porta e si apre un portone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!