Enrica Bonaccorti senza freni contro Lulù Selassié: “Grazie a Dio i Bortuzzo sono intervenuti”

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enrica Bonaccorti Lulù Selassié

Enrica Bonaccorti oggi è stata chiamata da Barbara d’Urso per ricoprire il ruolo di analista della puntata di Pomeriggio 5. Fra i tanti argomenti affrontati anche quello della rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, con quest’ultima lasciata di punto in bianco dal nuotatore con un comunicato stampa.

La storica conduttrice di Non è la Rai, proprio come Maria Monsè, è stata tutt’altro che solidale con la Selassié. Anzi. Alla scoperta che è stata la famiglia Bortuzzo a spingere Manuel alla rottura definitiva ha commentato con un “Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta“.

“Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel”.

D’accordo con lei anche il giornalista di Quinta Colonna, Roberto Poletti. “Questo amore è durato i tempi di prendersi le copertine, povero Manuel. Non accreditiamo solo la versione di lei“.

Alla luce di come sono andate le cose (ovvero lui che senza neanche avvertirla la lascia con un comunicato stampa su ANSA quando fino a due giorni fa amoreggiava su Instagram), credo sia profondamente ingiusto nei confronti di Lulù attribuirle le colpe. Enrica Bonaccorti forse non ha il quadro completo della storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!