Lulù a Verissimo parla di Manuel: “Vorrei diventare mamma”
20 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lulù Selassié ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha avuto il piacere di rivedere Manuel Bortuzzo, il suo grande amore.
La principessa, nonostante non conosca il nuotatore fuori la casa del Grande Fratello, ha già le idee chiare ed è molto sicura dei suoi sentimenti. Non a caso ha parlato di matrimonio e maternità.
“Vorrei diventare mamma a venticinque anni, ora ne ho ventitré. Entrando in Casa non mi sarei mai aspettata di avere questa attrazione verso Manuel ed instaurare un rapporto bellissimo di amicizia che abbiamo avuto, almeno i primi giorni. Poi abbiamo capito che c’era tutt’altro interesse. Siamo stati come due calamite”.
Anche Manuel Bortuzzo sogna di diventare padre “un domani”, anche se dovrà ricorrere all’inseminazione artificiale perché l’incidente gli ha causato l’impossibilità di eiaculare. “Là sotto funziona tutto, ma non ho il finale“, disse il gieffino a settembre appena entrato in Casa.
Manuel Bortuzzo, la confessione privata: “Là sotto funziona tutto… ma non ho il finale” * https://t.co/NRItuXHTiE #GFVip https://t.co/yYFclBjKc7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 26, 2021
A parlare a Verissimo è stato anche Manuel Bortuzzo, ospite per la settordicesima volta.
“Perché allontanavo Lulù? L’allontanavo perché avevo paura, pensavo ‘non sono in grado, ho già i miei problemi e devo pensare a quelli’, quando in realtà la cura a parte dei miei problemi l’avevo al mio fianco: è Lulù”.
Io #TeamLulu da quando è entrata in Casa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram