Tv

Luk3 eliminato da Amici 24, il pianto e lo sfogo: “Non voglio uscire”

Anthony Festa 05/04/2025

article-post

Alla fine della terza puntata del serale di Amici 24 sono finiti al ballottaggio TrigNo e Luk3 e dopo essersi esibito il giovane cantante di Parigi in Motorino si è emozionato. Per questo motivo Maria De Filippi si è avvicinata al ragazzo e gli ha fatto i suoi complimenti: “Ti stavo guardando. Ti voglio dire che è vero che hai 18 anni e che sei entrato qui dentro a 17. Ma che bella testa che hai a 18 anni?! Tu hai una testa pazzesca, un bel carattere. Tutte le volte che ti parlo mi sembra di parlare con un uomo di 40 anni. Quindi faccio i complimenti a mamma e papà. Mi scordo quasi di parlare con un ragazzo di 18 anni“.

Luk3 eliminato alla terza puntata di Amici 24.

Appena rientrato in casetta il cantante di Valentine si è sfogato con TrigNo: “È brutto, ho tanta paura. Me la sto facendo sotto perché tu sei forte. Mi dispiacerebbe tanto andarmene. Se sto piangendo è perché so che sei fortissimo. Questo posto mi ha dato troppo, per me è stato un sogno. Quindi pensare di lasciarlo è terrificante. Poi mi vengono mille dubbi, magari non sono riuscito a dare il massimo. Mi viene da piangere tantissimo. Le lacrime escono, però se Ale (la fidanzata) si avvicina crollo ancora di più. Sto pensando a troppe cose, che non voglio lasciare voi, non voglio andarmene. Mi fa troppa paura il fuori. Mi dispiacerà lasciarvi.

Maria De Filippi – come ogni settimana – si è collegata con i ragazzi per annunciare l’eliminato: “Con questa eliminazione se ne va un pezzo del programma, perché siete qui da settembre“. Proprio come avevano annunciato le anticipazioni, ad avere la peggio è stato il giovanissimo alunno neomaggiorenne. Luk3 ha abbracciato TrigNo e ha salutato tutti: “Ragazzi vi voglio bene davvero. Ve ne voglio davvero tanto. Ho sempre sognato questo posto, sognavo un finale diverso, ma prendo il positivo da tutta questa esperienza“.

Potrebbe interessarti anche