Alex Wyse e Luigi Strangis chiariscono: “Le cose che non ci siamo mai detti”

10 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Wyse chiarisce con Luigi

Dopo tante settimane di maretta tra Alex Wyse e Luigi Strangis è tornato il sereno, i due ultimamente hanno ripreso a parlare e a sorridersi. Maria De Filippi appena ha intravisto un terreno fertile è intervenuta per far chiarire definitivamente i due cantanti. Ieri durante il daytime di Amici gli alunni del talent mariano si sono confrontati ed hanno parlato del loro distacco.

“Questa lontananza mi ha fatto soffrire, poi certo, uno ci fa l’abitudine. No non ci sono rimasto bene ovviamente. Io ho vissuto tanti rapporti con i miei amici e non sempre sono stati rose e fiori. – ha dichiarato Luigi – Ci stanno anche le incomprensioni. Spesso le incomprensioni sono dovute ai miei silenzi, a ciò che non dico. Non voglio dare la colpa ad Alex e basta.

Questo allontanamento è colpa di tutti e due. Nei suoi confronti non ho rancore e forse ne vale la pena recuperare. Io lo stimo e lo rispetto tanto. Ha tanti pregi, dice quello che pensa anche se tutti gli danno contro e non tutti hanno questo coraggio. Poi ha una freddezza, è solo apparente e poi è molto saggio. A volte è troppo testardo e tanto irragionevole. Questo confronto è servito, c’è stato un interscambio di cose che non ci siamo mai detti. Quindi ti ringrazio Maria”.

Alex Wyse: “Felice di essermi confrontato con lui”.

“Del buono tra noi c’è stato è verissimo. Poi però succedono tante cose e non so nemmeno io dirti come mai sono accadute. Se sapessi darmi la risposta a certe cose non le farei di sicuro. Non saprei dirti come siamo finiti da essere grandi amici al non calcolarsi, fino al sorriderci nuovamente adesso. Diciamo che è stato un susseguirsi di meccanismi, cose che ne hanno azionate altre. io però non sapevo che lui ci stesse male per questa cosa. Lui mi piace perché sa dosare le emozioni e capisce quando lasciarsi andare. Lo stimo e lo rispetto come persona. Noi non parliamo molto e per questo forse non abbiamo chiarito prima. Sono davvero felice di aver parlato con lui. – ha concluso Alex Wyse – Se devo decidere questo confronto non lo manderei in onda”.

Niente da fare, come porta la pace Maria nessuno mai.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!