Lorenzo Tano cotto di Lucrezia Lando, i due insieme fuori da Ballando
01 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sabato scorso a Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Lorenzo Tano se si fosse innamorato di Lucrezia Lando e lui ha risposto con una risatina imbarazzata: “Se mi piace? Sì. Se è nato qualcosa? Sicuramente la complicità tra noi non è una forzatura. Perché non ho recitato con lei. Diciamo che è quello che è naturalmente e siamo molto naturali”.
Dietro le quinte Lorenzo ha aggiunto che Lucrezia è una persona fantastica, ma ha svicolato la domanda di gossip su loro due: “Su di lei posso solo dire cose belle e positive. Perché è bella ed è evidente, però anche molto dolce, carina, professionale, paziente, educata e rispettosa. Inoltre nel suo lavoro è fantastica, perché è riuscita a far muovere anche uno come me che non aveva proprio le basi del ballo. Poi è piena di energia e trasmette la sua carica positiva. Se siamo una coppia e ci fidanzeremo? Diciamo che adesso è presto per dire una cosa del genere. Per adesso parliamo di ballo che è la cosa primaria“.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, l’intervista al figlio di Rocco Siffredi.
In un’intervista rilasciata oggi al settimanale Chi, Tano ha risposto ad una domanda su Lucrezia. Il ragazzo ha ammesso di frequentare la maestra di ballo anche fuori dal programma, ma non è stato chiaro sul loro rapporto.
“Abbiamo anche un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli. Se la mia ex fidanzata è gelosa e tornerà all’attacco dopo la vicinanza con Lucrezia? No, sicuramente no, abbiamo chiuso i rapporti completamente, non credo ci sia alcun problema a riguardo”.
Lucrezia e Lorenzo:
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/EMWh5sWEna
— Paolo Leroy (@provolinob) October 28, 2023