Gossip
Lucio Presta su Sonia Bruganelli: “Ride bene chi ride ultimo”
Fabiano Minacci 10/01/2025
![Lucio Presta su Sonia Bruganelli: “Ride bene chi ride ultimo” article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2025/01/Lucio-Presta-Sonia-Bruganelli.jpg?width=828&imdensity=1)
Quella che sembrava una separazione pacifica tra Paolo Bonolis e Lucio Presta si è rivelata più complessa di quanto apparisse. Nonostante i toni distensivi usati dal conduttore per salutare l’agenzia Arcobaleno Tre, gestita proprio da Presta, quest’ultimo ha gettato un’ombra sull’addio con una frecciata indirizzata a Sonia Bruganelli.
Dopo 35 anni di intensa collaborazione, Paolo Bonolis annuncia l’interruzione del rapporto professionale con la società “Arcobaleno Tre” di Presta. pic.twitter.com/NrMprekBiO
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 8, 2025
Ma partiamo dal principio. Paolo Bonolis, con un post su Instagram, aveva annunciato la fine della loro collaborazione professionale dopo 35 anni, ringraziando calorosamente tutti i collaboratori della società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.” Tuttavia, la risposta di Lucio Presta ha alzato i toni: “Anche le persone per bene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze“. Un chiaro riferimento a Sonia Bruganelli (pur non menzionata esplicitamente), che poco sembrava avere a che fare con l’addio professionale di Bonolis.
Presta risponde a Bonolis e attacca Bruganelli https://t.co/yLa35PfiWD
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 8, 2025
Nonostante la provocazione, Sonia sotto quel commento ha scelto di ringraziare i suoi sostenitori con un semplice cuore. Presta, però, non si è fermato e ha replicato direttamente a Bruganelli con un altro messaggio: “Ridi, ridi… Ride bene chi ride ultimo“.