logo

Gossip

Lucio Presta su Sonia Bruganelli: “Ride bene chi ride ultimo”

Fabiano Minacci 10/01/2025

article-post

Quella che sembrava una separazione pacifica tra Paolo Bonolis e Lucio Presta si è rivelata più complessa di quanto apparisse. Nonostante i toni distensivi usati dal conduttore per salutare l’agenzia Arcobaleno Tre, gestita proprio da Presta, quest’ultimo ha gettato un’ombra sull’addio con una frecciata indirizzata a Sonia Bruganelli.

Ma partiamo dal principio. Paolo Bonolis, con un post su Instagram, aveva annunciato la fine della loro collaborazione professionale dopo 35 anni, ringraziando calorosamente tutti i collaboratori della società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione, si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.” Tuttavia, la risposta di Lucio Presta ha alzato i toni: “Anche le persone per bene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze“. Un chiaro riferimento a Sonia Bruganelli (pur non menzionata esplicitamente), che poco sembrava avere a che fare con l’addio professionale di Bonolis.

Nonostante la provocazione, Sonia sotto quel commento ha scelto di ringraziare i suoi sostenitori con un semplice cuore. Presta, però, non si è fermato e ha replicato direttamente a Bruganelli con un altro messaggio: “Ridi, ridi… Ride bene chi ride ultimo“.

Potrebbe interessarti anche