Gossip
Presta risponde a Bonolis e attacca Bruganelli
Fabiano Minacci 08/01/2025
Quella fra Paolo Bonolis e Lucio Presta sembrava una rottura pacifica, ma a volte l’apparenza inganna. Le belle parole di ringraziamento che Paolo ha rivolto a tutte le maestranze della società Arcobaleno Tre gestita proprio da Lucio sono state macchiate da quest’ultimo che, nel congedarlo pubblicamente, ha tirato in ballo Sonia Bruganelli non nel migliore dei modi.
“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre” – aveva scritto Paolo Bonolis su Instagram – “Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano“. A questo post Lucio Presta ha risposto in capslock. “Anche le persone per bene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze“.
Un attacco diretto a Sonia Bruganelli (seppur non citata apertamente) che poco ha a che fare con l’addio di Paolo Bonolis dalla sua agenzia. O almeno credo.
Presta come Salvati? Anche lui l’attacco a Bruganelli
Il commento di Lucio Presta fatto al termine della collaborazione lavorativa fra lui e Paolo Bonolis ricorda un po’ quello lasciato da Marco Salvati, che ha pubblicato anche lui una volta smesso di lavorare col conduttore. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza“.
Sonia Bruganelli questa volta risponderà? A Salvati lo ha fatto (“Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto […] se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere. La decisione è stata di Paolo“); ottenendo come contro-risposta (“Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali“). A Presta, al momento, no.