Lucarelli si scaglia contro Totti e difende Ilary Blasi

11 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucarelli va ancora contro Totti

Selvaggia Lucarelli non risparmia mai nessuno e non ha fatto eccezioni nemmeno con Totti e la Blasi. Due mesi fa la giornalista ha bacchettato Ilary dandole dell’incoerente per le sue dichiarazioni in tv.

“Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le “false” notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e “hanno fatto una figura di m***a”. O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare.

L’improvvisa passione per le foto sensuali sui social, l’istinto consolatorio di sentirsi desiderabile, le foto ambigue e forse provocatorie di due cappuccini come a suggerire che sia stato un risveglio a due, il sottotesto neppure troppo subliminale di una ritrovata libertà di sedurre o di piacersi e basta. E poi, lì, in bella vista accanto al suo lettino sulla spiaggia di Sabaudia, l’affronto più feroce al marito: un libro.

Verrebbe da dire che è vintage perfino la faccenda dell’investigatore privato pagato da Ilary per avere le prove del tradimento, ma quello non è un fatto vintage, è un fatto elitario: ci sono matrimoni sopravvissuti all’usura delle corna e dei sospetti perché non ci sono i soldi per gli investigatori privati. Perfino i dubbi bisogna poterseli permettere.”

Lucarelli contro Totti: “Mancanza di rispetto verso Ilary Blasi”.

Oggi la Lucarelli è tornata a parlare dopo la lunga intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della Sera. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle Francesco ha mancato di rispetto alla quasi ex moglie.

“L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. – ha continuato la Lucarelli – Fortuna che si dovevano proteggere i figli. Che dire, era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!