Luca contro Soleil: “Vi spiego perché non sopporta Antonella Fiordelisi”

27 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca va contro Soleil pro Antonella

L’arrivo di Soleil Sorge nello studio del GF Vip nelle vesti di opinionista ha spiazzato alcuni gieffini. Da più di 24 ore Luca Onestini e Antonella Fiordelisi non fanno che parlare dell’ex gieffina. Critiche, frecciatine, risate e anche prese in giro, evidentemente questi vipponi non hanno preso bene le osservazioni di Soleil e soprattutto pensano di poterle mancare di rispetto visto che la sua poltrona è a tempo determinato.

Lunedì notte dopo la puntata Luca ha anche dichiarato che la sua ex fidanzata avrebbe preso di mira Antonella. Secondo Onestini la Sorge ha paura che la Fiordelisi possa rubarle il posto (certo come no).

Luca Onestini su Soleil: “Soleil ti ha preso di mira Antonella”.

“Sai perché ce l’ha con te? Lei è super competitiva, ha paura che le rubi il posto. A prescindere, a priori è andata contro di te. Due robe ti ha detto contro. Ti aveva puntata ed è andata contro di te diretta. Se hai notato l’ha fatto almeno due volte. Se vede una con carattere l’attacca.

Dai ti ha puntato e io so anche perché. Speriamo torni presto Sonia ragazzi. Soleil non è oggettiva dai. Se avesse fatto la sgamata avrebbe fatto la superiore e invece ha fatto la figura di m**da. Non c’è un filo logico in quello che dice. Lei parla e non dice mai nulla ed è da sempre così. Non ha senso quello che dice”.

Soleil non sopporta le donne di carattere? Pensare che è una delle migliori amiche di Dayane Mello, probabilmente la vippona con più carattere della sua edizione.

Anche Antonella ha detto la sua su Soleil: “E falla parlare che mi frega. A me prima stava pure simpatica. Sonia ha detto che stava fuori due settimane e basta per fortuna. Tanto tempo una o due puntata e torna Sonia quindi chi se ne frega. Ma poi cosa dice che io fomento Dana? Ma lei non l’ha visto il daytime? Soleil non se lo guarda? Mi sembra strano che dica queste cose assurde“.

Foto: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!