Edoardo e Antonella imitano Soleil che non la prende bene: “Hanno 30 anni, imbarazzanti”

27 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Antonella

Soleil Sorge durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha più volte ripreso Antonella Fiordelisi e quest’ultima, già nel post puntata, se ne è lamentata con Luca Onestini prendendola in giro. Oggi pomeriggio la vippona insieme a Edoardo Donnamaria ha pure dato via ad un siparietto comico (o almeno questo era l’intento) cercando di imitarla.

“Alfonso io ti stupirò perché io non sono dalla parte di Luca, ma dalla parte di Nikita! Questo latino ci sta annoiando!” – ha detto Antonella Fiordelisi cercando di imitare la parlata di Soleil Sorge – “Dana non rubare questa cosa che sto facendo, fly down! E poi qualcuno ti ha consigliato male da fuori, sii te stessa, riprenditi! Dayane si dissocia! Non so il latino ma fly down baby”.

Anche Edoardo Donnamaria ha cercato di imitare Soleil Sorge che nella sua testa a quanto pare parla come Stanlio e Ollio.

“Cosa penso della diatriba fra Nikita e Onestini? Io ti stupirò perché oggi è Natale e siamo tutti più buoni. Non sono contro Luca ehm Onestini, ma sono assolutamente dalla parte di Nikita! […] Se voglio dire qualcosa di carino ai concorrenti? Ma certo, è Natale! Quindi voglio dire che Dana è completamente pazza e Onestini è un testa di c***o, però voglio dire anche che Antonella ha rotto i c****i”.

Edoardo e Antonella imitano Soleil, la sua reazione:

Un’imitazione indubbiamente mal riuscita che è stata notata dalla stessa Soleil che ha così risposto: “Qualcuno spieghi loro che hanno trent’anni, imbarazzante“.

Un’adorabile shade dato che se Edoardo ha davvero 29 anni, Antonella ne ha 24.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!