Luca Onestini è tornato con Ivana dopo il GF Vip? Cosa è successo fuori

05 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Onestini amore con Ivana

Dopo più di un anno dalla loro rottura, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati nella casa del GF Vip 7. I due hanno passato più di un mese insieme e poi lei ha dovuto abbandonare il reality. Ma cosa è successo adesso che anche Luca è fuori dalla casa di Cinecittà? Onestini a Casa Chi ha rivelato di aver risentito la sua ex ed ha anche aggiunto che non esclude un ritorno.

“Quando è lei entrata è stata un’emozione molto forte, ho rivisto una persona alla quale sono molto legato. Lei è molto importante per me, quindi vedere un volto che ti suscita queste emozioni è stato per me importante. Il resto è passato in secondo piano. Abbiamo recuperato un rapporto che prima non avevamo. Forse è stata l’emozione più forte che ho vissuto dentro la casa, anzi senza forse. Ci siamo sentiti fuori, è stato bello, però per il resto nella vita privata adesso vorrei godermi la privacy. Ora vediamo cosa succede.

Il ritorno non lo escludo ma tutto assolutamente con calma, dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza dover giustificare tutto quello che facciamo o non facciamo. Adesso la nostra vita ci aspetta libera. Tutto quello che abbiamo vissuto insieme non si può dimenticare. Io e lei abbiamo fatto molto e comunque fa parte della mia vita e credo sia normale”.

Luca Onestini: “Avrei voluto veder vincere Oriana o Edoardo”.

“Chi avrei fatto vincere dei sette finalisti? Penso che avrebbe meritato Oriana, Edoardo, ma per motivi diversi anche Micol e Giaele. Oriana quel pizzico in più perché siamo stati insieme dal primo giorno. Quindi speravo vincesse lei per questo.

Se mi sono trattenuto quando Oriana faceva le docce? Non è stato facile, cinque mesi di astinenza non mi era mai successo. Però c’è anche da dire che non sono una bestia e riesco a trattenere l’istinto. Il pubblico ha premiato altro e va bene così. I telespettatori hanno sempre ragione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!