Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio

10 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Onestini Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. I due, che avevano iniziato ad annusarsi durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, si sono ufficialmente fidanzati una volta terminato il programma. Lui, infatti, è entrato nella Casa fidanzato con Soleil Sorge (che lo ha lasciato in diretta per un altro), mentre lei ha sempre avuto il cuore mezzo impegnato altrove.

Terminato il reality (che ha visto Ivana classificarsi terza e Luca secondo dietro al vincitore Daniele Bossari) hanno annunciato il loro fidanzamento che è durato, fra alti e bassi, fino ad oggi.

Dopo quattro anni è arrivata la rottura definitiva annunciata via Instagram da lui:

“È stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene❣️”.

Ivana Mrazova al momento non ha commentato.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia è nata nel 2017 al Grande Fratello Vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere due grandi amori: quello fra Luca ed Ivana (terminato oggi) e quello fra Ignazio e Cecilia (che continua tutt’ora).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!