Tv

Luca Onestini a La Casa De Los Famosos: quanti soldi ha vinto

Fabiano Minacci 03/06/2025

article-post

Luca Onestini ha conquistato il secondo posto a La Casa De Los Famosos All Stars ed è tornato a casa con un assegno da 100 mila dollari statunitensi, ovvero circa 93 mila euro.

Dopo aver partecipato a Temptation Island, a due edizioni del Grande Fratello Vip, al Gran Hermano Duo e anche a Secret Story, nel suo curriculum ora c’è pure La Casa De Los Famosos che non ha vinto per un pelo. Davanti a lui, Caramelo. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno votato” – le parole di Luca Onestini – “Anche quelle che mi hanno dato un solo voto, vi ringrazio di cuore perché mi avete reso la persona più felice del mondo. Questo è tutto merito vostro, vi amo con tutta la mia anima, il mio cuore. Un bacio!“.

Luca Onestini a La Casa De Los Famosos vittima di razzismo

All’interno della casa de La Casa De Los Famosos, Luca Onestini è stato vittima di episodi di razzismo anche da parte di Caramelo, ovvero colui che alla fine ha vinto. “Non voglio passare per la vittima, ma qui dentro ci sono persone davvero violente, aggressive e xenofobe” – le parole dell’italiano – “Mi hanno insultato solo perché sono italiano. Poi sono passati dalle parole ai fatti: mi hanno minacciato di botte, mi hanno sputato addosso e lanciato del cibo in faccia. Credo fermamente che questo comportamento non rappresenti il vero spirito del pubblico latino, che non è fatto così. Per questo motivo voterei al televoto Uriel, Caramelo e naturalmente Rey: sono tutti e tre uguali. Minacciano, esagerano, insultano continuamente. Mi hanno detto che volevano rompermi la faccia. Io penso che chi ci guarda meriti un esempio migliore“.

E ancora: “Una volta mi hanno perfino aggredito in tre contro uno. Mi chiamano ‘mezza pasta’? Allora loro sono dei mezzi uomini, oltre che bugiardi, aggressivi e violenti. La gente da casa deve sapere cosa sta succedendo. Queste persone non rispettano nessuno, intimidiscono, sputano, offendono e non usano nemmeno il mio nome. Ora mi tocca anche sentirmi dire che non ho cervello. Se questo non è bullismo, cos’è? Nella mia vita ho affrontato tante cose, e continuo a farlo anche qui. Ma questo atteggiamento è brutale e inaccettabile“.

Luca Onestini è arrivato secondo, ma uno di loro – Caramelo, appunto – ha vinto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Potrebbe interessarti anche