Tv
Luca Onestini vittima di violenza al GF americano: “Minacce, sputi, cibo in faccia e razzismo”
Anthony Festa 19/03/2025

Il mese scorso Luca Onestini ha fatto il suo ingresso nell’ennesimo reality, La Casa de Los Famosos All Stars, la versione americana del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nel programma americano (con sede in California, ma che va in onda su un canale spagnolo), l’ex tronista di Uomini e Donne ha litigato con tre coinquilini: Rey Grupero, Uriel del Toro e Carlos “Caramelo” Cruz. Nel bel mezzo di queste discussioni i gieffini in questione hanno avuto atteggiamenti molto aggressivi nei confronti di Luca Onestini, che ieri sera in puntata si è lamentato con il conduttore ed ha parlato di bullismo e anche xenofobia.
E noi ci lamentiamo di un bollitore volante.
La fuga di cervelli è reale, i migliori di noi se ne sono andati pic.twitter.com/6eQVaS6FfZ
— A 🧚♀️ (@aaaaa____ag) March 18, 2025
Luca Onestini si sfoga: “Sono violenti e aggressivi, minacciano di picchiarmi”.
“Io non voglio fare la vittima, ma qui ci sono persone violente, aggressive, xenofobe, perché mi hanno insultato perché sono italiano! Sì, mi hanno offeso perché vengo dall’Italia. Non solo con me, lo hanno fatto anche con Diego perché è argentino: Poi sono passati alla violenza, mi hanno minacciato di picchiarmi, mi hanno sputato in faccia, mi hanno tirato del cibo in faccia. Io credo che questo non rappresenti il pubblico latino, non sono così. Quindi io metterei al televoto Uriel, Caramelo e chiaramente Rey, perché tutti e tre sono uguali, esagerano, ti minacciano, ti insultano. Mi hanno detto che volevano spaccarmi la faccia, e che volevano picchiarmi. Io penso che questo non sia un buon esempio per chi ci guarda. Che lo vogliamo o no, la gente ci sta osservando e dobbiamo anche dare un buon esempio. E questo non è un bell’esempio.
Io non ho paura di nessuno di loro, però quello che fanno è molto grave. Mi hanno anche aggredito in tre. Sono mezzi uomini.Mi chiamano ‘mezza pasta’ e loro allora sono dei mezzi uomini, ma anche bugiardi, aggressivi e violenti.
Credo che la gente debba capirlo chiaramente. Questi signori sono aggressivi, mancano di rispetto, minacciano. Mi hanno sputato, dicono che vogliono picchiarmi, non mi chiamano con il mio nome. E ora devo anche sopportare di essere chiamato senza cervello. Se questo non è bullismo, allora cos’è? Nella mia vita ho sopportato tanto e continuo a sopportare questo e molto di più. Però sono brutali e aggressivi”.