Luca Daffrè, volto noto della tv ammette: “Ho pensato di corteggiarlo a Uomini e Donne”

28 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Luca Daffrè dopo Uomini e Donne

Da due mesi Luca Daffrè siede sul trono di Uomini e Donne, ma sembra non aver ancora trovato la ragazza giusta da portare alla scelta. Alla corte di Maria De Filippi stava per arrivare anche un volto noto, che con il tronista ha anche avuto a che fare. Maria Laura De Vitis si era presa una cotta per Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi e in un’intervista rilasciata a Lollo Magazine ha ammesso di aver accarezzato l’idea di andare a corteggiare il 28enne.

Maria Laura De Vitis: “Ho pensato di scendere per lui”.

“Premetto che non sto seguendo molto il trono di Luca. Per il poco che ho visto le corteggiatrici che sono scese finora non soddisfano pienamente quello che lui cerca in una ragazza, che da quello che ho capito penso sia la semplicità, la serietà, la voglia di creare qualcosa di importante, una relazione importante magari anche legata alla famiglia, una ragazza piena di valori ma allo stesso tempo determinata e che non lo faccia annoiare. Per quanto mi riguarda al momento non è scesa una ragazza che rispecchia tutte queste caratteristiche per lui. Luca ha dei gusti un po’ difficili, non si accontenta. Gli auguro comunque di trovare l’amore e che scenda la ragazza giusta, anche se per ora non ne vedo una che possa interessargli davvero”.

Se ho mai pensato di scendere a corteggiarlo? Con tutta sincerità ho pensato di scendere perché Luca alla fine era un ragazzo che mi poteva prendere almeno per come l’avevo conosciuto all’Isola. Ma questa idea l’ho subito repressa perché non mi sembra il caso, visto che dopo l’Isola mi ha cercato poco e niente. Se fosse stato per me ci saremmo visti per lo meno per parlare senza telecamere addosso per un caffè o un aperitivo. Questo non è mai accaduto. Deduco che l’interesse di Luca nei miei confronti sia solo amicizia e non di altro. Quindi scendere per poi ricevere una porta in faccia non mi sembrava il caso. Se lui mi avesse voluta scegliere nella vita mi avrebbe scelto senza andare a Uomini e Donne”.

Luca Daffrè e le rivelazioni su Maria Laura.

E in effetti Maria Laura ha ragione, Luca Daffrè l’ha sempre vista come un’amica. A rivelarlo è stato proprio il ragazzo la scorsa estate: “Lei per me c’è sempre stata e anche io per lei. Però negli ultimi giorni alcuni suoi comportamenti mi hanno dato fastidio e le ho detto tutto lontano dalle telecamere. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!