Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè la rimbalza dopo L’Isola: le parole del modello

04 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

maria laura de vitis luca daffrè

Maria Laura De Vitis ha dimostrato di essere molto sfortunata in amore e già quest’anno, purtroppo per lei, ha già preso ben tre pali in diretta televisiva.

Il primo risale alla sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show (dove ne è uscita vincitrice) ma con il cuore spezzato. In quell’occasione si era invaghita del secchione Gianmarco Onestini ma lui, dopo una breve conoscenza, si è buttato sulla pupa Mila Suarez. Gli altri due pali, invece, li ha presi entrambi in Honduras durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Inizialmente entrata per conquistare Alessandro Iannoni, Maria Laura De Vitis si è ritrovata con un pugno di mosche in mano. Nonostante la produzione de L’Isola dei Famosi abbia fatto di tutto per agevolare la coppia (cenetta a lume di candela sulla riva, capanna per due..), il figlio di Carmen Di Pietro non ha mai ceduto. Una volta uscito, la ragazza ha posato gli occhi sul modello Luca Daffrè. Fra i due c’è stata una simpatia iniziala, finita poi con un niente di fatto. Durante la finale Daffrè l’ha pure nominata ed ora non vuole più avere niente a che fare con lei, se non una blanda amicizia.

“Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza.  Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi”.

Le parole di Luca Daffrè a FanPage.

“Sono entrato con un’opinione diversa di lei, pensando alla sua relazione passata e alle sue esperienze televisive. La vedevo come una persona furba, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per emergere. Alcuni pregiudizi sono rimasti. Ho conosciuto una Maria Laura diversa, però metto tutto sulla bilancia. Abbiamo fatto il viaggio insieme, ci siamo detti che non c’è alcun rancore, è una ragazza d’oro, mi è stata vicina e la ringrazierò sempre, mi ha dato molta forza, ma non è la ragazza che può starmi accanto in una relazione”.

Per Maria Laura De Vitis il detto “non c’è due senza tre” è calzato a pennello.

Alcol e fuochi d’artificio: i video privati della festa dei finalisti de L’Isola dei Famosi: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!