Luca Daffrè al centro di un triangolo: il piano segreto di tre naufraghe

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Luca Daffrè e il triangolo con Marialaura

Marialaura De Vitis ha confessato a Carmen Di Pietro di provare dei sentimenti per Luca Daffrè. La madre di Alessandro all’inizio ha bacchettato l’amica e poi le ha proposto un piano per capire se l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è davvero interessato a lei

“Prima volevi mio figlio Alessandro e mo questo? Della serie che non ti è andata bene con uno e ora vuoi uscire con questo. Comunque io sono felice se vi mettete insieme. Lui mi piace, anche perché altrimenti non l’avrei scelto come toyboy. Ah ti ha detto che aveva occhi solo per me? No aspetta ma che volevate fare un triangolo? Ci manca solo il tris con me. Comunque ho un piano per capire se ti vuole. Perché secondo me questo vuole fare i triangoloni”.

Marialaura: “Amo i suoi abbracci e le carezze”.

“Carmen no che dici! Nessun triangolo. Anzi, se una parte del triangolo sei tu potrei starci. Con te condividerei tutto, anche un triangolo. A me aveva detto ‘non ho occhi che per Carmen’. Bo ci sono rimasta. Poi ovvio che ho pensato che scherzasse. Di sicuro io voglio il tuo parere. Devi dirmi cosa pensi, io mi fido del tuo parere. Tu studialo e guarda come si comporta con me.

A me interessa conoscerlo. Non è che voglio andare oltre qui. Però se ci sono le basi magari quando usciamo sboccia qualcosa. A me piace che devo dirvi. Ovvio che qui mi piacciono i suoi abbracci e le sue carezze, però non vorrei fidanzarmi qui. Lui mi ha fatto capire gli sono piaciuta come ragazza e che vorrebbe conoscermi.No non abbiamo fatto nulla di che di notte. Ci siamo coccolati e io gli ho fatto intendere che mi piace”.

Luca Daffrè, il piano di Carmen Di Pietro.

“Io ho un piano per capire al 100% se è interessato solo a te o è furbetto. Estefania deve provarci un po’. – ha detto Carmen – Ascoltami Estefania, non è che te lo devi smuciniare, però lo stuzzichi un po’ e vediamo che succede. Non è che lo tocchi e cose del genere, fai la dolce e carina. Se lui cede allora non è sincero e vuole fare i triangoli, altrimenti io approvo questo amore. Quindi adesso tu Estefania vai da lui in riva al mare e gli dici ‘certo che sei proprio bello’. Perché qui secondo me lui vuole fare i triangoli. Sì dai a questo piacciano i triangolini, questo gran signore vuole fare le cose strane a triangolo”.

Questa storia è surreale, perché secondo me in realtà a Luca Daffrè non interessa nemmeno una naufraga.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!