Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi, l’ex manager lo attacca: “Scroccone, ecco cosa mi hai fatto”

15 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

luca daffrè

La vendetta è un piatto che va servito freddo ed Andrea Di Carlo lo sa molto bene. A distanza di 24 ore dall’annuncio della presenza di Luca Daffrè nel cast de L’Isola dei Famosi, l’uomo – che un tempo è stato suo manager – ha pubblicato su Instagram una vecchia email.

Nel dettaglio l’email risale a luglio del 2018, quando Luca Daffrè è stato arruolato da Maria De Filippi per fare il tentatore a Temptation Island. Una email scritta da Andrea Di Carlo ed inviata proprio al modello in cui lo accusa apertamente di “avergli fatto spendere soldi, tempo ed energie” per poi fingere di non conoscerlo.

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi”. L’email di Andrea Di Carlo poi prosegue. “Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”.

E ancora:

“Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

Considerando che a distanza di quattro anni l’ex manager ha divulgato il tutto su Instagram sono quasi sicuro che Luca Daffrè i soldi di quel treno non glieli ha mai restituiti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!