Nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi: svelate le loro identità
14 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono in arrivo quattro nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi e questo perché il reality si è allungato di un mese rispetto alle aspettative.
Il primo naufrago confermato, nonché probabilmente il più famoso, è Marco Maccarini al suo debutto in un reality show. 45 anni, si definisce “avventuroso, sportivo e leale”, è uno storico conduttore di MTV, ha fatto Le Iene e nel 2015 è stato professore di canto nella scuola di Amici. È il quarto Marco dell’edizione dopo Marco Melandri, Marco Cucolo e Marco Senise.
Un po’ meno famosa di lui, ma pur sempre un volto noto è l’altra nuova naufraga, Pamela Petrarolo, storica rivale di Ambra durante Non è la Rai ed ora conduttrice ed opinionista. 16 anni fa ha partecipato a La Fattoria, mentre di recente è stata nel muro di All Together Now.
Chiudono il quartetto due belloni non molto famosi. Il primo è il modello italo-marocchino Gennaro Auletto che si definisce “ambizioso, solare ed indipendente“, mentre il secondo è Luca Daffrè, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nel dettaglio ha corteggiato sia Teresa Langella sia Angela Nasti, ma in entrambi i casi non è mai stato scelto. Gennario ha 22 anni, Luca ne ha 29 e sulla carta sono entrambi single.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram