Luca contro Giulia Salemi, lo sfogo notturno di Onestini: “Amica di Soleil”

24 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca va contro Giulia Salemi

Giulia Salemi e il suo ruolo sono le novità più apprezzate di questa edizione del GF Vip. Sono molti i pareri positivi sulla Salemi sia dentro che fuori dalla casa di Cinecittà, eppure ieri sera qualcuno si è lamentato. Luca Onestini in piena notte ha detto che secondo lui Giulia non è imparziale e legge solo i tweet negativi nei suoi confronti. Il gieffino ha poi confessato che la ‘bastarda col tablet‘ sarebbe anche influenzata dall’amicizia che ha con Soleil.

Luca Onestini e le critiche a Giulia.

“Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla.

Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diverso come impostazione. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘eh vabbè ma facciamo vedere solo due tweet a testa’. Sì e io rispondevo ‘ma perché agli altri fate vedere uno bello e uno brutto’. Sì perché in Spagna facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo.

Ma poi in Spagna poi avevo cinque prime serate su sette. In pratica tutti i giorni dovevi stare pronto. C’erano puntate diverse. Una serata dedicata alla nomination e al contorno, una sui dibattiti, madonna che litigate.

In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

Per quanto abbia rivalutato in positivo Luca, va detto che la Salemi fa sempre un riassunto di quello che è il ‘sentiment’ di Twitter ed effettivamente i tweet contro Onestini sono sempre stati parecchi (anche se il vento sta cambiando).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!